Attività Recenti
Elezioni Kerres 2015
Aprile 2015
Campagna Soci Kerres 2015
Marzo 2015
Piero Mazzocchetti in concerto
Agosto 2014
Kerres DAY
Agosto 2014
Mangialonga
Agosto 2014
Ultimo Aggiornamento: Venerdì 10 Aprile 2015

 

L’Associazione Culturale Kerres “Giovani per l’Alto Molise” è lieta di annunciare il suo piccolo sforzo a sostegno dell’Associazione per il Bambino in Ospedale (ABIO) dell’Aquila.

Da 30 anni i volontari ABIO si dedicano in tutt’Italia all’accoglienza dei bambini e degli adolescenti in ospedale ed al sostegno dei loro genitori.

L’Associazione ABIO dell’Aquila, insieme alla Fondazione di cui fa parte, ha avuto da sempre come obiettivo primario quello di poter portare il servizio dei volontari ABIO in tutte le pediatrie italiane. Grazie al contributo e al supporto di molte persone, ABIO ha ottenuto moltissimi risultati.

Oggi però, all’indomani del terremoto del 6 Aprile 2009, la speranza di Kerres e l’auspicio per i volontari ABIO dell’Aquila è quello di poter raggiungere, grazie anche al piccolo contributo dei giovani di Agnone, nuovi obiettivi, ed in primo luogo l’importante obiettivo della ricostruzione del reparto di pediatria dell'ospedale San Salvatore dell'Aquila e di ricominciare quindi al più presto la loro missione, ossia quella di rendere meno dolorosa la permanenza dei bambini in ospedale e dare un aiuto, materiale e morale anche alle loro famiglie.

 

“La vostra solidarietà ci riscalda il cuore e ci da sempre più forza per affrontare le enormi difficoltà che il sisma del 6 Aprile ci ha comportato e ci infonde il coraggio per perseguire i nostri obiettivi.
Un abbraccio da tutti i volontari di ABIO L'Aquila!”

 

Cogliamo l’occasione per ringraziare i donatori e per invitare tutti i soci Kerres e i visitatori del nostro sito a contribuire a questo grande obiettivo.


ABIO
Associazione per il Bambino in Ospedale

CARISPAQ AGENZIA 9
OSPEDALE SAN SALVATORE
IBAN: IT75H0604003610000000128008

 

     

     

Aiuti terremoto da Agnone

 

Ringraziamenti ABIO

- Ringraziamenti da Cagnano Amiterno

 

© Copyright 2004-2015 Associazione Culturale Kerres. Tutti i diritti riservati. | English Kerres